Un terrificante incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio a Monza, è costato la vita ad un uomo di 58 anni. Sul posto i soccorsi e la Polizia Locale.
Viaggiava alla guida di un furgone, ma ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che si è schiantato contro un pilastro. Un impatto che non gli ha lasciato alcuno scampo. Cosi è morto un uomo di 58 anni nel pomeriggio di ieri a Monza.
Sul luogo dell’incidente è arrivato lo staff medico del 118 che ha soccorso il conducente del mezzo per trasportarlo d’urgenza in ospedale, dove i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: al suo arrivo è stato possibile solo dichiararne la morte. Fatali i traumi riportati nello schianto.
Monza, si schianta alla guida del suo furgone: muore un uomo di 58 anni
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre, a Monza. La vittima è un uomo di 58 anni, residente a Bellusco, di cui non sono state rese note le generalità.
Il 58enne, secondo quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine, stava procedendo lungo viale Stucchi alla guida del suo furgone, quando, riporta la redazione di Monza Today, ha perso il controllo del mezzo che, dopo essere finito fuori strada, si è schiantato contro un pilastro. L’impatto è stato molto violento ed il conducente è stato sbalzato fuori dal veicolo.
Dopo la segnalazione, sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. I sanitari, dopo i primi tentativi di rianimazione, hanno provveduto al trasporto d’urgenza presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del 58enne, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate.
Agli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto, è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge così da determinare la dinamica dello schianto. Dai primi accertamenti, pare che nel sinistro non siano coinvolti altri veicoli.
Il terribile incidente sull’A1
Qualche ora prima, nella notte tra mercoledì e giovedì, un tragico incidente è avvenuto sull’autostrada A4 all’altezza di Scandicci, in provincia di Firenze. Il bilancio è di un morto (un uomo di 52 anni) e quattro feriti, due dei quali ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Il sinistro ha coinvolto il fuoristrada della vittima, un furgone e tre camion.