E’ una vera e propria tragedia quella che si è verificata a Milano nel corso della scorsa notte: morti dei ragazzi, il più piccolo di 19 anni
E’ impossibile non parlare di una tragedia se si pensa alle notizie che ci sono arrivate, questa mattina, in merito a quanto è accaduto nel corso di questa notte a Milano.
Le vittime sono ben tre e al momento gli esperti e la polizia stanno cercando di ricostruire gli avvenimenti. Scopriamo, dunque, cosa sappiamo in merito allo scoppio di questo incendio.
Si tratta di una tragedia senza alcun dubbio e senza scanso di equivoci: quanto accaduto ieri sera a Milano, infatti, ha lasciato tutti noi a bocca aperta e soprattutto senza parole davanti alla tragicità degli eventi e anche dell’epilogo di questo avvenimento. Il tutto si è verificato in una delle vie delle città, nello specifico in via Ermenegildo Cantoni 3, e ha visto coinvolti ben tre giovani di nazionalità cinese. Due di questi erano fratelli, e avevano 19 e 17 anni, mentre il terzo ne aveva 24. Il tutto ha avuto inizio intorno alle 23 della scorsa sera, ovvero di giovedì 12 settembre, quando è divampato un incendio proprio in un emporio di articoli cinesi.
Il bilancio è dei più tragici in quanto tutti e tre i giovani coinvolti hanno perso la vita proprio a causa dell’incendio in questione. Sebbene tempestivi, i ben cinque mezzi del comando dei vigili del fuoco non sono riusciti a fare nulla per salvare le sorti delle tre giovani vittime. I vigili hanno lavoratori nel corso di tutta la notte, combattendo e domando senza tregua le fiamme e nel tentativo di poter poi mettere in sicurezza l’intero magazzino. Ben presto sono stati raggiunti anche dai carabinieri e dalla polizia scientifica, con l’obiettivo di poter capire le dinamiche di questo tragico evento.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti sul posto, le tre vittime sono state colte impreparate dallo scoppio dell’incendio ma hanno subito cercato di fuggire e di mettersi in salvo. Ciò che, dunque, sembrerebbe aver fatto la differenza è stata l’esalazione dei fumi ma anche la struttura dell’emporio: vi era infatti un unico punto di accesso e per i tre, dunque, è stato impossibile riuscire ad arrivare a una via di fuga.
Sebbene al momento sia ancora presto per poter parlare con certezza del risultato delle indagini, pare che gli esperti non abbiano ancora del tutto escluso la possibilità di un incendio doloso. Continueranno, intanto, a svolgere le proprie indagini per cercare di fare una maggiore chiarezza sull’accaduto. Nel frattempo tutti i cittadini di Milano, e non solo, si stringono vicino alle famiglie delle vittime.
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…
Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…
Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…
Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…
Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…
Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…