Lutto per i fan di Dawson’s Creek, tutti in shock per quello che è accaduto proprio in queste ore: morto a 51 anni l’attore Obi Ndefo
In queste ore, i fan di Dawson’s Creek hanno ricevuto una drammatica notizia. Stiamo parlando di una delle serie tv più amate degli anni novanta, dove avevamo la possibilità di vedere quattro ragazzi protagonisti alle prese con i loro problemi adolescenziali. Quando la serie inizia infatti i quattro adolescenti hanno quindici anni e stanno facendo i conti proprio con il passaggio dall’infanzia a questa fase particolare della loro vita, dove iniziano a nutrire dei desideri differenti da quelli che avevano da bambini, a provare sentimenti sempre più importanti e a vivere situazioni completamente nuove che rendono tutto ancora più magico. Proprio per questa ragione è stata una serie tv molto amata dal mondo adolescenziale, considerato che i ragazzi all’epoca si rivedevano davvero tanto nelle trame e in quello che succedeva in ogni episodio.
La serie negli anni novanta fece davvero un successo clamoroso e ha portato gli attori a diventare praticamente conosciuti in tutto il mondo, per il loro talento ma anche per la loro bellezza che non è mai passata inosservata. Proprio in queste ore, però, è avvenuto un lutto che ha lasciato davvero tutti senza parole. Infatti nessuno si sarebbe mai aspettato che ci saremmo ritrovati così presto a dire addio ad un attore ancora molto giovane che aveva molto da darci, ma che purtroppo si è ritrovato a fare i conti con un destino davvero tanto atroce che mai avrebbe potuto immaginare anni prima, quando era giovane e in salute.
Lutto per i fan di Dawson’s Creek: morto l’amato “Bodie” della serie
Vi ricordate Bodie? Era il fidanzato della sorella di Joey, la protagonista della serie. Lui ricopriva, nel suo piccolo, un ruolo molto importante. Infatti all’epoca era davvero uno scandalo avere un figlio fuori dal matrimonio, in modo particolare se succedeva con una persona che aveva il colore della pelle “diverso”. La sorella di Joey si ritrova bersagliata dalle critiche, dagli insulti e lui pure, ma entrambi riescono a costruirsi una piccola famiglia e a sconfiggere ogni tipo di pregiudizio.
E di pregiudizi ce n’erano davvero moltissimi, Joey addirittura a scuola veniva isolata perché tutti di lei vedevano soltanto la sua storia familiare abbastanza pesante, non solo c’era questa situazione di sua sorella che aspettava un bambino da un uomo considerato diverso per il colore della sua pelle, ma avevano anche una madre morta anni prima per via di una malattia e il padre finito in galera. A stare vicino a Joey erano i suoi amici storici, ad esempio Dawson che era il suo migliore amico ma anche Pacey, con cui non aveva un rapporto stretto ma con cui finisce insieme, quando si innamorano.
La tragica morte di Obi Ndefo: aveva solo 51 anni
Proprio in queste ore, è arrivata la notizia che Obi Ndefo, il noto attore, purtroppo ha tragicamente perso la vita. Il suo incubo è iniziato nel 2019 quando, mentre stava sistemando la spesa nel portabagagli della sua auto, è stato investito da un automobilista ubriaco, un destino davvero atroce che ci fa riflettere, perché quello che è capitato a lui, poteva succedere veramente a chiunque, ad ognuno di noi.
A quel punto per lui è cominciato un vero e proprio incubo, perché si è ritrovato a fare i conti con un lungo periodo tra ospedali e cure, dal momento in cui Obi per via di questo incidente ha perso entrambe le sue gambe: a questo punto ha dovuto fare i conti con una vita praticamente rivoluzionata da questo avvenimento, si è ritrovato costretto a ricominciare daccapo e cercare di trovare comunque la serenità in questa nuova parentesi della sua vita. E ora, a distanza di cinque anni, purtroppo non ce l’ha fatta ed è volato via, perché purtroppo ne ha vissute davvero di tutti i colori e per lui non è stato affatto facile. I suoi fan sono davvero dispiaciuti per quanto accaduto e si sono uniti al dolore della famiglia, che da anni oramai stava facendo i conti con questa orribile tragedia.