Nonostante l’arrivo dei vigili del fuoco, per Francesca Sicurella sembra non esserci stato niente da fare: l’incidente le è stato fatale
A volte sembra quasi non esserci mai fine agli orrori del mondo che ci circonda. Proprio quando ci sembra di aver visto o di aver sentito di tutto e anche di più, arriva una nuova notizia pronta a gelarci più di prima e a farci riflettere.
Quella che si è verificata a Carini è una notizia che lascia tutti noi a bocca aperta per il suo tragico epilogo e che colpisce, tra i tanti, anche tutti coloro che almeno una volta sono stati pazienti della giovane vittima, infermiera presso un ospedale di Palermo.
Il tragico incidente: cos’è successo
Sebbene i fatti siano ancora nebulosi e poco chiari, è emersa una prima ricostruzione di quelli che sono gli eventi che hanno portato al tragico incidente che ha avuto come epilogo la morte di una giovane donna. Sembrerebbe, infatti, che il tutto si sia svolto a Carini, in Via Bernando Mattarella, vicino Palermo. Per la precisione, ci troviamo all’altezza di via Amerigo Vespucci. Ed è proprio qui infatti che la vittima, ovvero Francesca Sicurella, avrebbe perso il controllo della propria Opel Crossland.
Per il momento le cause e le dinamiche che hanno portato a questo incidente sembrano ancora essere ignote, ma per la vittima non sembrerebbe esserci stato scampo. Dopo aver perso il controllo della propria auto, la donna si sarebbe scontrata contro un muro, portando la propria auto a essere avvolta dalle fiamme a causa proprio dell’impatto. Ed è proprio così che l’hanno trovata i vigili del fuoco. Arrivati sul posto per domare le fiamme, infatti, una volta spento l’incendio si sarebbero trovati davanti il corpo carbonizzato della donna ancora all’interno dell’abitacolo.
Francesca Sicurella, chi è la vittima dell’incidente
E’ proprio questo il nome che rimbalza nella nostra mente e che rimane indelebile davanti ai nostri occhi: Francesca Sicurella. La donna, 40enne, è rimasta coinvolta in un incidente con la propria auto e proprio questo sembra esserle stato fatale a seguito di uno scontro contro un muro. Si tratta di un evento che lascia tutti noi impotenti, soprattutto davanti alla tragicità e all’orrore della fine a cui è andata incontro questa giovane donna.
La vittima, infatti, a seguito dello schianto con la propria vettura sarebbe subito stata avvolta dalle fiamme generate proprio dallo scontro, non trovando così nessuna possibile via d’uscita. Infermeria presso l’ospedale Cervello di Palermo, moglie e mamma di due bambine, a toccarci è forse ancor di più tutto quello che la giovane si lascia dietro. Non resta, dunque, che unirsi al dolore dei suoi familiari e amici.