La notizia che segna definitivamente la fine dell’impero di Chiara Ferragni: cosa sta succedendo nelle cartolerie italianeChiara Ferragni fine impero
Purtroppo siamo tutti consapevoli del fatto che Chiara Ferragni stia vivendo uno dei periodi più complicati di tutta la sua vita. Tutto è cominciato quando lo scorso anno a dicembre la famosa imprenditrice digitale si è ritrovata a fare improvvisamente conti con un’accusa di truffa con quanto accaduto con i pandori firmati da lei della Balocco l’anno precedente. In un attimo tutta la sua vita lei è crollata addosso, infatti si è ritrovata a perdere followers su Instagram e a fare i conti da un momento all’altro con l’odio delle persone, ma la cosa peggiore è che non si trattava dei soliti haters da tastiera con cui è stata abituata per tanto tempo, ma proprio persone che si consideravano suoi fans e che da un giorno all’altro le hanno voltato le spalle, affermando di essersi sbagliati sul suo conto.
Per un periodo piuttosto lungo Chiara non ho pubblicato più cose sui social, e praticamente sparita dalla circolazione, e come se tutto questo non bastasse, è anche finito il suo matrimonio con Fedez. Insomma, non è stato per niente facile per lei, ma ora sta cercando di risollevarsi dopo tutto quello che è accaduto, e tenendo in considerazione che non sia facile riprendersi quando esattamente un anno fa la sua esistenza era del tutto diversa. Per questo motivo Sara avuto bisogno davvero di molto tempo per poter superare questo periodo così buio della sua vita, dove all’improvviso è passata dall’essere una donna di successo è sposata con la persona che amava di più al mondo, ad essere una mamma single e con un lavoro che non va più bene come un tempo.
Chiara Ferragni: la notizia che ha fatto il giro del web
Ovviamente, quello che è accaduto con i pandori, ha fatto sì che la fiducia nei confronti di Chiara terminasse. Infatti pare che i suoi affari non stiano andando più bene come un tempo, e proprio in questi giorni, abbiamo avuto la possibilità di scoprire qualcosa che ci dà modo di capire quanto la sua vita sia cambiata, ma in modo particolare la sua carriera.
Improvvisamente le presone hanno cominciato a voltarle le spalle, a non comprare più le scarpe che vende, vestiti, gioielli, tutti gli oggetti che in questi anni ha iniziato a vendere sempre di più nei suoi store. Infatti ora ma è davvero molto tempo che non vediamo Chiara pubblicizzare sui prodotti sui social, nonostante comunque siano ancora aperti ed è ancora possibile acquistare cose che fino ad un anno fa andavano sold out davvero in pochissimo tempo. Le cose sono del tutto cambiate, insomma. Infatti, proprio in queste ore, una fotografia è diventata virale sui social.
Chiara Ferragni: svendita dei suoi articoli da cancelleria
Proprio qualche anno fa, Chiara ha iniziato a vendere articoli di cancelleria in collaborazione con Pigna. Tutti impazzirono per quella collezione, ma purtroppo non tutti se la potevano permettere considerati i prezzi piuttosto alti, motivo per cui ci fu anche una polemica su questo, dove la stessa Chiara cerco di far notare che al giorno d’oggi tutti gli articoli di cancelleria hanno questo prezzo. Invece a distanza di pochi anni le cose sono completamente cambiate, perché sui social è diventata virale una foto degli articoli di cancelleria di Chiara svenduti al prezzo di un euro. Questo vuol dire che la stima nei suoi confronti è calata così tanto che, se non venissero svenduti a questo prezzo, probabilmente nessuno li comprerebbe più.
Tra l’altro, facendo un giro sui social e possiamo leggere i pareri delle persone proprio a tal proposito. Tante mamme hanno raccontato che infatti da quando è scoppiato lo scandalo di Chiara, non hanno alcuna intenzione di gestire loro figli con i suoi prodotti, tanto meno fargli andare a scuola con astucci, quaderni, penne o altro del suo brand. Dicono che oramai è vergognoso avere cose del suo brand, proprio per questo motivo nessuno sta più acquistando, è sempre per questa ragione tante edicole hanno deciso di vendere tali prodotti.