Ilary Blasi, lo scontrino che non ti aspetti: quanto ha sborsato per gli acquisti al supermercato

Lei è una che fa sempre le cose in grande, persino quando si tratta di fare la spesa. Lo scontrino mostrato da Ilary Blasi fa davvero paura.

Dove è in vacanza Ilary Blasi?
Ilary Blasi in vacanza (nazionieregioni.it) Foto Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ha trascorso una bellissima estate con delle vacanze al mare in diverse località rinomate e, come al solito, gettonatissime dai vip. Ma per il periodo di inizio settembre lei ed il suo compagno, Bastian Muller, hanno scelto la meno mondana e comunque sempre splendida opzione che li ha portati a Tenerife. In Spagna a dettare legge è sempre Ibiza. Spostarsi sull’Atlantico rappresenta una scelta più improntata sulla tranquillità.

Eppure lei ha saputo come far parlare di sé anche una volta tornata a casa. Tutta colpa della spesa che Ilary Blasi ha fatto per il suo rientro. Come capita a qualsiasi persona tra noi che è stata lontano dalla propria dimora per diversi giorni, è necessario andare al più vicino supermercato o discount per fare rifornimento di tutto ciò che serve in casa. Ma Ilary Blasi nel corso degli ultimi tre mesi è stata in Giappone, in Grecia, adesso a Tenerife, ed anche in diverse altre parti nel mondo.

Come si mantiene Ilary Blasi?

Dove è in vacanza Ilary Blasi?
Scontrino e spesa di Ilary Blasi (nazionieregioni.it) Foto Instagram @ilaryblasi

Di conseguenza, il frigorifero, il congelatore e la dispensa di casa sono rimasti comprensibilmente vuoti. Si è reso quindi necessario andare a fare la spesa. Ma la Blasi si è lasciata prendere un po’ troppo la mano, finendo con lo spendere la bellezza di 600 euro.

Tra cibo, articoli per la casa e tutto quel che serve per soddisfare le esigenze di tutti i giorni, sia suoi che dei suoi figli, alla fine la cifra finita con l’essere stampata sullo scontrino è risultata alquanto mostruosa. Non certo per le sue tasche però. Ed infatti la Blasi ci ha fatto dell’ironia su, scattando delle foto che lei stessa ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram in una serie di storie social. Cibo, carta igienica e tanto altro alla fine hanno richiesto un esborso che molti di noi siamo soliti affrontare in più sessioni di spesa.

Ed intanto prosegue la diatriba in tribunale tra lei e Francesco Totti per quanto riguarda la cifra che quest’ultimo deve corrispondere a lei in fatto di assegno di mantenimento. La conduttrice televisiva avrebbe chiesto un aumento ad almeno 18mila euro al mese (ma si parla pure di 20mila euro, n.d.r.) a fronte degli attuali 12.500 euro mensili ricevuti. Nel frattempo Ilary è in attesa del progetto giusto per potere fare ritorno in televisione, dopo la fine del rapporto di lavoro con Mediaset.

Gestione cookie