Ilary Blasi chiama Noemi Bocchi. Nuovo colpo di scena sul divorzio con Totti

Ilary Blasi chiama Noemi Bocchi? In questi giorni si stanno vociferando tante cose. Nuovo colpo di scena sul divorzio con Totti

Ilary Blasi e Noemi Bocchi
Ilary Blasi e Noemi Bocchi: un nuovo colpo di scena che riguarda Totti – nazionieregioni.it

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati oramai diverso tempo fa, e da quando il loro matrimonio è finito, ne sono accadute davvero di tutti i colori. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che tra di loro sarebbe finita, ma soprattutto nessuno avrebbe mai creduto che le cose tra di loro sarebbero andate in questo modo. Infatti sembravano la coppia reale italiana, tutti li amavano ed erano certi del fatto che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo, infatti si sono lasciati nel modo peggiore di tutti. Insomma, la favola si è davvero trasformata in un incubo, oramai sono lontani i tempi in cui abbiamo avuto la possibilità di vedere loro due baciarsi fuori dalla chiesa promettendosi amore eterno, oppure quando Francesco segno quel famoso goal della Roma e le dedico la maglietta con su scritto “6 unica”.

Tutto è cominciato infatti quando un po’ di mesi prima si iniziò a vociferare che Totti tradisse Ilary: lui smentì tutto categoricamente, eppure diverso tempo hanno confermato la fine del loro matrimonio e lui è andato a vivere con Noemi Bocchi, proprio con la persona che era saltata fuori a gennaio, quando era esploso lo scandalo. Dunque, era tutto vero. E da questo momento, tra Ilary e Francesco è scoppiata una vera e propria guerra, dove addirittura sono arrivati a nascondersi a vicenda borse e orologi. Per quale motivo? Lei sosteneva di aver comprato gli orologi con i suoi soldi, lui negava tutto, e questa guerra portato lei a nascondere gli orologi, e a lui a vendicarsi nascondendo le borse. Insomma scene davvero assurde: il caos è stato davvero all’ordine del giorno.

Ilary Blasi e Francesco Totti alle battute finali: interviene Noemi Bocchi?

Ilary Blasi e Noemi Bocchi
Ilary Blasi e Noemi Bocchi: un nuovo colpo di scena che riguarda Totti – nazionieregioni.it

Dopo oltre due anni da quando è esploso questo scandalo, ora Ilary e Francesco si stanno preparando alle battute finali del processo che li ha visti coinvolti per tutto questo tempo. Infatti sappiamo che i due hanno litigato pesantemente in questi anni, infatti non avrebbero potuto lasciarsi nel modo peggiore. Proprio per questa ragione nessuno si sarebbe mai aspettato che di recente Ilary e Francesco potessero tornare a seguirsi sui social, dunque in molti si domandano se i due abbiano deciso di stabilire una tregua.

Considerato il modo in cui tutto è finito tra di loro sembra davvero molto strano, perché non solo ci sono stati i tradimenti, ma anche reazioni molto importanti. Ad esempio come il documentario di Ilary che ha davvero messo Francesco in cattiva luce, dal momento in cui lei ha deciso di dire tutta la verità, prendendosi anche le sue responsabilità su come cominciare a tutta questa storia anni fa e a quel famoso caffè preso per gioco con un ragazzo che si è trasformata in un avere propria tragedia. Lei non ha negato il suo errore, ma dalle cose che hai raccontato sembra comunque che il torto fosse tutto di Francesco. Proprio per questo motivo esplosa la polemica sui social, Francesco non sembra aver preso bene tutto questo e per questa ragione ci viene difficile credere che abbia già deciso di perdonare e dimenticare tutto quello che è successo. Eppure questo movimento social non è passato inosservato e ora tutti sono curioso di capire che cosa si nasconda dietro a questo gesto.

Noemi Bocchi aiuta Ilary Blasi?

Eppure si vocifera che per le battute finali del processo, Ilary voglia battere sul fatto che sia stata la prima ad essere tradita e Noemi è la prova di ciò, considerato che alla fine Totti è uscito allo scoperto con la nuova compagna. Dunque, la cosa ideale, sarebbe che Ilary chiamasse a testimoniare Noemi in tribunale. Ma Chi Magazine ha rivelato proprio qualcosa in proposito: “Non risulta che la Blasi abbia deciso di chiamare a testimoniare Noemi Bocchi. Non ne ha bisogno, non deve chiederle di confermare la relazione con il Capitano”. Dunque pare proprio che la plastica che intenzione di cavarsela da sola.

Gestione cookie