Harry e Meghan Markle, che cosa sta accadendo davvero, c’è chi parla di crisi

Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo.

Principe Harry
Harry e Maghan in viaggio separati- (nazionieregioni.it)

Harry e Meghan Markle sono una delle coppie reali più discusse di sempre, i due non andavano a genio alla famiglia reale e sono in grado di dividere il pubblico. Da una parte chi li ama, dall’altra chi li odia, tra di loro sono sempre sembrati molto uniti e si sono sostenuti a vicenda. Qualche tempo fa è uscito il documentario su Netflix in cui apparivano molto uniti e affiatati, e hanno rivelato dettagli scottanti riguardo la famiglia reale. Il Principe Harry aveva diversi sassolini da togliersi, e oltre che con il documentario lo ha fatto anche con il suo libro “SPARE”.

Harry e Meghan Markle, che sta succedendo

Meghan Markle
Meghan Markle e Harry, solo congetture- (nazionieregioni.it)

Il Principe Harry e Meghan Markle, al momento, starebbero conducendo vite separate, già da qualche tempo lui sembrerebbe essere in giro per il mondo da solo, mentre lei è stata vista in diversi eventi pubblici senza il marito. La coppia stando alle ultime indiscrezioni, riportate su diverse testate non starebbe vivendo un bel periodo. Il Duca di Sussex recentemente si è recato a New York e a Londra, dove avrebbe soggiornato in un hotel, e non avrebbe incontrato nessuno, né il padre, né il fratello.

Al momento starebbe impegnato in un tour di beneficenza Africano, l’obiettivo della tournée, è quello di promuovere la ONG contro l’HIV. A far parlare di crisi di coppia, sarebbe il fatto che Harry e Meghan, avrebbero viaggiato insieme solo in due occasioni, per recarsi in Colombia e in Nigeria. In entrambi i casi si sarebbero presentati come membri della Royal Family.

Harry e Meghan Markle cosa sappiamo

Meghan Markle, qualche giorno fa, ha partecipato a sorpresa al Children Hospital Gala a Los Angeles, la donna era radiosa e indossava un vestito rosso scarlatto. Leggendo i tabloid inglesi, si possono apprendere una serie di elementi che proverebbero la fine del matrimonio dei Duchi di Sussex. Ad esempio lo scorso anno durante una partita di basket di Los Angeles Lakers, Meghan rifiutò in diretta mondiale un bacio dal marito mentre venivano inquadrati dalla telecamera sugli spalti. Stando a quanto riportato dal Sun, il Principe Harry, alcune volte dormirebbe in hotel.

Il Daily Mail, avrebbe riportato che Harry nel giorno del suo quarantesimo compleanno, si sarebbe trovato a fare trekking con alcuni amici, ma non con la moglie. Tutte queste indiscrezioni tuttavia, non sono state confermate da nessuno e alcuni ipotizzano addirittura che si tratti delle solite congetture ideate dai tabloid per screditare la coppia. Tutte queste voci infatti, per ora sarebbero senza fondamento. D’altro canto fonti più vicine a Meghan Markle, avrebbero affermato che non ci sarebbe alcun problema tra i due, e che la gita con gli amici ad esempio, sarebbe stata organizzata dalla stessa Duchessa.

Gestione cookie