Giulia de Lellis quest’anno sembra essere felice: dopo la foto con il mazzo di rose arriva finalmente la conferma della sua nuova love story
A quanto pare, Giulia De Lellis ha ritrovato la felicità dopo anni trascorsi con Carlo Beretta. Come sappiamo tutti, infatti, i due si sono lasciati nonostante avessero grandi intenzioni per il loro futuro. Infatti lei sognava di sposarlo e di mettere su famiglia con lui, ma poi pare proprio che qualcosa sia andato storto. Si vocifera che lei volesse sposarsi ma che lui non voleva semplicemente perché la famiglia non era d’accordo. Proprio per questo motivo alla fine la loro storia è stata interrotta e i due non sono più tornati insieme. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento in cui due sembrano davvero tanto affiatati e stavolta tutti avevano l’impressione del fatto che stavolta Giulia avesse trovato davvero la persona con cui avrebbe trascorso il resto della sua vita, ma purtroppo così non è stato, perché anche la loro storia è terminata in un modo davvero inaspettato.
Giulia a quel punto è stata avvistata col suo ex Andrea Damante, poi con altri ragazzi in maniera del tutto casuale, fino a che non sono spuntate delle foto che la ritraevano con Tony Effe. Nonostante questo, lei in maniera velata, fece capire che non stavano assolutamente insieme, nonostante al matrimonio di Ignazio e Cecilia siano parsi molto affiatati agli occhi di tutti. Quello è stato l’evento che ha permesso ai due di conoscersi meglio e di scoprirsi? Insomma, mentre tutti speravano che questo matrimonio potesse essere il luogo in cui Giulia e Andrea si sarebbero ritrovati dopo anni piuttosto particolari, al contrario lei ha conosciuto qualcuno che oggi fa parte della sua vita in modo sempre più deciso.
Giulia De Lellis e Tony Effe: il flirt dell’estate
Poi, negli ultimi tempi, Giulia è stata vista sempre più spesso con Tony, proprio per questo motivo il flirt sembra essere confermato. Lei non ha più smentito, anzi addirittura proprio in questi giorni ha pubblicato nelle storie una foto di un mazzo di rose che sembra averle regalato proprio lui. Un vero e proprio colpo di scena considerato che Tony è sempre stato al centro dell’attenzione per via dei suoi numerosi flirt, non sembrava intenzionato a mettere la testa a posto, ma pare proprio che Giulia lo abbia folgorato e che con lei sia riuscita a trovare una felicità del tutto inaspettata.
Insomma, d’altronde Giulia quando ha esordito è stata definita fin da subito la fidanzatina d’Italia, in questi anni infatti l’abbiamo vista avere relazioni con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Basta pensare ad Irama, ad Andrea Iannone e alcuni volti noti con cui avrebbe avuto dei flirt. Quello con Tony invece non dovrebbe essere solo un flirt estivo, oramai settembre è arrivato e i due sembrano essere sempre più vicini. Proprio quando le voci stavano cominciando a circolare, anche la nipotina di Giulia, ovvero Matilde, aveva accusato sua zia di avere una storia con il famoso rapper italiano, ma lei aveva negato dicendole di non stare a sentire i suoi compagni di classe. Invece, a quanto pare, è tutto vero!
Giulia e Tony: flirt confermato
Giulia e Tony, proprio in questi giorni, sono stati avvistati in compagnia di Cristiano Malgioglio. La foto è cominciata a circolare sui social e a questo punto le persone hanno iniziato a battezzare questa nuova coppia, facendo notare tra l’altro che non sono neanche così male come potevano sembrare all’inizio, insomma in un senso i due sono anche una bella coppia e stanno conquistando sempre più consensi da quando hanno iniziato a farsi vedere insieme in giro.
Insomma, al pubblico piacciono proprio tanto questi due, a questo punto non resta da fare altro che ufficializzare la loro storia magari con un bel post pubblicato sui loro profili social. Con molte probabilità, se dovessero andare bene le cose tra di loro, magari potrebbero decidere di confermare la loro relazione proprio dopo la fine dell’estate. A questo punto dobbiamo augurarci che possano riuscire a superare la stagione!