Garlasco, tragico incidente in moto: 58enne muore sul colpo

Ieri sera a Garlasco, in provincia di Pavia, un uomo di 58 anni ha perso la vita in un tragico incidente in moto. Inutili i soccorsi.

Incidente moto
Incidente moto (Nazionieregioni.it)

Un’altra vita spezzata in un drammatico incidente stradale, l’ennesima. Un uomo di 58 anni è morto ieri sera a Garlasco, comune della provincia di Pavia, dopo che la moto sulla quale viaggiava si è schiantata improvvisamente.

Dopo il sinistro, sul posto è arrivato un equipaggio del 118, ma per il centauro era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne il decesso, sopraggiunto praticamente sul colpo. Ora le forze dell’ordine, che hanno condotto i rilievi sul luogo della tragedia, si stanno occupando di chiarire quali siano le cause dell’incidente costato la vita al 58enne.

Garlasco, incidente in moto: muore sul colpo un uomo di 58 anni

Ambulanza
Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Incidente mortale nella tarda serata di ieri, martedì 27 agosto, a Garlasco, in provincia di Pavia. La vittima è un uomo di 58 anni, di cui non sono state rese note le generalità.

Il 58enne, residente a Corvino San Quirico, stava percorrendo via Tromello alla guida della sua motocicletta di grossa cilindrata. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come scrivono diverse fonti locali e la redazione de Il Giorno, ha perso il controllo della due ruote che si è schiantata. Un impatto che non ha lasciato alcuno scampo al centauro,

In pochi minuti, sul luogo del drammatico schianto, si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare disperatamente il 58enne. Purtroppo, ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato ed alla fine i medici si sono dovuti arrendere all’evidenza costatando il decesso della vittima, sopraggiunto praticamente sul colpo.

Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale ai quali è stato affidato il compito di eseguire i rilievi di legge e capire cosa abbia provocato il sinistro. Al momento non si esclude che il 58enne possa essere stato colto da un malore alla guida che gli ha fatto perdere il controllo della moto.

Un incidente mortale nei giorni scorsi

Domenica un ragazzo di 22 anni era rimasto vittima di un tragico incidente a San Prospero, frazione di Parma. Il giovane si era schiantato, mentre tornava a casa in auto, contro un semaforo. Anche in quel caso, i soccorsi non avevano potuto far nulla per il ragazzo.

Gestione cookie