Fedez, il sindaco di Rozzano sbotta: “Non siamo malavitosi”

Alcune affermazioni di Fedez non vanno giù al sindaco di Rozzano, cosa ha detto il rapper e come ha replicato il primo cittadino sui social.

Fedez
Fedez, il sindaco di Rozzano lo attacca (Nazionieregioni.it)

Il noto rapper torna a far parlare di sé, questa volta però non per via della sua sfera sentimentale. Alcune sue affermazioni hanno infastidito non poco il sindaco di Rozzano, lui stesso ha rotto il silenzio sui social per replicare duramente a ciò che ha detto l’ex marito di Chiara Ferragni. Negli ultimi mesi Fedez si sta ritrovando continuamente al centro del gossip, spesso è stato duramente criticato per via del suo comportamento.

Le notizie più chiacchierate riguardano la fine della sua storia d’amore con Chiara Ferragni, i due sui social si mostravano sempre complici e innamorati e per i loro affezionati follower l’annuncio della rottura è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Durante l’estate lui è stato pizzicato più volte in atteggiamenti intimi con altre donne, dopo il dissing con Tony Effe ha però pubblicato una romantica canzone dedicata alla moglie dove ammette chiaramente che il sentimento da parte sua non è finito.

Gianni Ferretti contro Fedez, cosa ha detto il sindaco di Rozzano sui social

Gianni Ferretti e Fedez
Gianni Ferretti contro Fedez sui social (Nazionieregioni.it)

Lo scorso aprile il rapper ha fatto parlare di sé anche a causa del pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, in quella occasione nel privé del locale The Club avrebbe detto: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!” Parole che non sono affatto piaciute al sindaco Gianni Ferretti, nelle scorse ore infatti si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Fedez sui social.

Il primo cittadino ha pubblicato una lettera sui social aperta a tutti i cittadini. Tra le varie cose ci ha tenuto a precisare che Rozzano non significa malavita. A detta sua questa reputazione non appartiene alla loro comunità, fatta di gente onesta e per bene che ogni giorno vive la città con attenzione al bene comune, con senso civico e rispettando le regole. Ha continuato dicendo che è una comunità che si basa su importanti valori come l’umanità, la condivisione, la solidarietà e il rispetto. Ferretti ha anche detto che come tutte le città anche Rozzano ha le sue criticità e i suoi problemi, però li affrontano con fiducia e senso di responsabilità.

Chiara Ferragni e Fedez vicini al divorzio, spuntano indiscrezioni sull’accordo di separazione

Non è un periodo facile per Fedez, di recente infatti il suo nome è stato accostato all’inchiesta ‘doppia curva’ sugli ultras di Interne Milan, inoltre il divorzio da Chiara Ferragni sembra essere sempre più vicino. Nelle scorse ore sono trapelate alcune indiscrezioni in merito all’accordo di separazione, stando ai rumors l’amatissima influencer avrebbe chiesto un assegno mensile di 20mila euro.

Gestione cookie