Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la complicità non manca i due si conoscono da una vita e ancora sanno divertirsi.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno avuto una lunga storia d’amore da cui è nata la loro figlia Aurora. I due si sono conosciuti da giovanissimi, Michelle era da poco arrivata in Italia dalla Svizzera e il loro è stato un colpo di fulmine. Dopo qualche tempo Michelle è rimasta incinta di Aurora Ramazzotti che ormai è diventata una giovane donna. Col passare degli anni purtroppo, i due si sono separati ma sono rimasti più uniti che mai, non sempre infatti quando finisce una relazione bisogna distaccarsi completamente, i due ne sono un’esempio. Sono sempre rimasti in ottimi rapporti, nonostante le loro strade dal punto di vista sentimentale si siano ormai separate definitivamente. Quando si ha un figlio, è facile che si resti in contatto, tuttavia mantenere buoni rapporti non è sempre così scontato.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti la vita da nonni
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono diventati nonni ormai da 18 mesi, la loro figlia Aurora Ramazzotti infatti ha messo alla luce il suo piccolo Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza, il suo attuale compagno e fidanzato da diversi anni. Aurora si è sempre distinta per la sua simpatia e proprio come mamma Michelle ha fatto del suo sorriso la sua arma vincente.
Attualmente Aurora ha già avuto una carriera soddisfacente che conduttrice di diversi programmi ed è anche molto seguita sui solcial. Aurora e Goffredo Cerza, hanno deciso di mettere su una famiglia, sembrano essere sereni e molto felici, il loro piccolo è sicuramente un amore e li ha fatti diventare nonni per la prima volta. Con la nascita del piccolo, i due hanno iniziato a vedersi molto più spesso, essere nonni infatti è una grande emozione e i due non perdono occasione per viversi il loro piccolo nipotino.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la foto che diverte i fan
Il 2 Ottobre è stata la festa dei nonni, in tutta Italia è stata celebrata questa giornata speciale, e proprio per questa occasione, Eros Ramazzotti ha postato sui social una foto molto divertente, in compagnia della sua ex moglie. I due appaiono felici e spensierati e sotto lo scatto l’uomo ha aggiunto la didascalia “la nonna in carriola” un commento divertente che è perfettamente in linea con la foto e nella quale Michelle si trova effettivamente all’interno di una carriola guidata dallo stesso Eros. La complicità tra i due è tale che alcuni fan sognano addirittura un ritorno di fiamma, che probabilmente resterà solo un’allusione. Ciò non toglie che i due sono molto uniti e legati dall’amore che provano per la loro figlia e per il loro nipotino.