Diolo di Soragna, auto contro il muro di un’abitazione: morto il conducente

Ieri notte, un uomo di 67 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi a Diolo di Soragna, in provincia di Parma. Inulti i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Un uomo di 67 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. È accaduto la notte scorsa a Diolo, frazione del comune di Soragna, in provincia di Soragna: la vittima era alla guida di una vettura che si è schiantata improvvisamente contro il muro di una casa.

Scattata la segnalazione al numero unico per le emergenze, sul luogo della tragedia sono accorsi gli operatori sanitari del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Ai sanitari non è rimasto altro che constatare la morte dell’automobilista, trovato ad alcuni metri di distanza dalla vettura. La dinamica è ora al vaglio dei militari dell’Arma.

Diolo di Soragna, vettura si schianta contro un’abitazione: morto 67enne

Carabinieri
Carabinieri (Nazionieregioni.it)

Ancora sangue sulle strade del nostro Paese. La scorsa notte, tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto, un uomo è rimasto vittima di un incidente a Diolo di Soragna, in provincia di Parma. A perdere la vita Ignazio Melis, 67enne che viveva a a Polesine Zibello.

Melis, secondo le primissime informazioni sul drammatico sinistro, apprese da alcune fonti locali e dalla redazione di Parma Today, viaggiava alla guida della sua vettura che, per cause ancora da chiarire con precisione, ha sbandato terminando la propria corsa contro il muro di un’abitazione.

Pochi minuti e sul posto è arrivata l’equipe medica del 118, allertata da un residente che avrebbe sentito il rumore dello schianto. I sanitari hanno rinvenuto il 67enne ad alcuni metri dalla sua vettura, ormai era troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto far altro che appurarne la morte.

Indagano i carabinieri

I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, stanno ora cercando di capire cosa sia accaduto nel dettaglio. Dai primi accertamenti, sembra che non vi siano altri mezzi in transito coinvolti, si tratterebbe, dunque, di un sinistro autonomo. Non si esclude che la vittima sia uscita dal mezzo dopo l’impatto, ma pochi istanti dopo sia crollato al suolo per i traumi subiti nell’impatto, ipotesi che deve, però, essere ancora confermata. A stabilirlo saranno le successive indagini dei militari dell’Arma.

Gestione cookie