Darfo Boario Terme, dramma nella camera d’albergo: uomo trovato morto

A Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, un uomo di 57 anni è stato trovato morto all’interno della stanza di un hotel. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Carabinieri e ambulanza
Carabinieri e ambulanza (Nazionieregioni.it)

Drammatica scoperta questa mattina all’interno di un albergo di Darfo Boario Terme, comune della provincia di Brescia, dove un uomo di 57 anni è stato trovato privo di vita all’interno della camera in cui alloggiava.

Scattata la segnalazione, presso la struttura ricettiva sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Ai soccorritori, purtroppo, non è rimasto altro che dichiarare la morte del 57enne, trovato riverso sul letto della stanza. Da quanto emerso, si tratterebbe di un decesso per cause naturali: l’uomo sarebbe morto a causa di un malore durante la notte.

Darfo Boario Terme, 57enne trovato morto in hotel: decesso per cause naturali

Carabinieri
Carabinieri (Nazionieregioni.it)

Un uomo è stato trovato morto nella mattinata di oggi, mercoledì 18 settembre, nell’albergo in cui alloggiava a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Si tratta di un 57enne di cui non sono state rese note le generalità.

La scoperta è stata fatta intorno alle 11:30 ed è subito stato lanciato l’allarme al numero unico per le emergenze. In pochi minuti, sul posto, in via Don Guido Turla, sono arrivati l’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 ed i carabinieri.

I sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte del 57enne, trovato riverso sul letto della camera della struttura ricettiva. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Sono, dunque, scattati gli accertamenti per stabilire le cause del decesso: stando a quanto emerso al momento, come riporta la redazione di Brescia Today, l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore nel sonno mentre dormiva nell’hotel.

I militari dell’Arma, che si sono occupati degli accertamenti sul posto, non avrebbero individuato elementi che possano far ipotizzare il coinvolgimento di terze persone. Si tratterebbe, dunque, di una morte per cause naturali.

Due tragedie in pochi giorni

Quella avvenuta nella mattinata di oggi è la seconda tragedia che scuote la comunità di Darfo Boario Terme in pochi giorni: sabato scorso, un operaio di 49 anni aveva perso la vita precipitando dal cestello di una piattaforma su cui si trovava per effettuare dei lavori di manutenzione in un capannone. Il 49enne è piombato al suolo dopo un volo di circa otto metri. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi sul posto.

Gestione cookie