In un tamponamento a catena, avvenuto ieri notte sull’autostrada A21 tra Cremona e Brescia, due ragazzi sono morti e quattro persone sono rimaste ferite.
Gravissimo incidente la scorsa notte lungo l’autostrada A21, nel tratto compreso tra Cremona e Brescia, nel territorio di Corte de’ Frati, centro della provincia di Cremona. Nello scontro, che ha coinvolto tre vetture, due ragazzi di 20 e 29 anni sono morti, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. I sanitari non hanno potuto fare nulla per le vittime, mentre i feriti sono stati trasportati in ospedale. Le forze dell’ordine si sono, invece, occupati degli accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro.
Due ragazzi di 20 e 29 anni hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto la scorsa notte, tra martedì 10 e mercoledì 11 settembre, sull’autostrada A21 all’altezza di Corte de’ Frati, in provincia di Cremona.
Le due vittime insieme ad un altro ragazzo viaggiavano a bordo di una vettura. Per cause ancora da determinare, quest’ultima ha sbandato ed è finita in mezzo alla carreggiata, poi è stata centrata da altre due auto, un violento tamponamento a catena.
Scattato l’allarme, sull’A21 sono arrivati lo staff medico del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. Considerata la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. I sanitari non hanno potuto far nulla per i due giovani di 20 e 29 anni, deceduti a causa dei traumi riportati. Il terzo ragazzo che viaggiava con le vittime è stato elitrasportato in ospedale, dove ora versa in gravi condizioni. Feriti non gravemente, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Leggo, anche tre persone che si trovavano a bordo delle altre auto coinvolte: un 57enne e due donne di 56 e 86 anni.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno condotto i rilievi di legge ed ora dovranno determinare la dinamica dei fatti. Per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.
Tre giorni fa un’altra tragedia: sull’autostrada A19 Palermo-Catania, un uomo di 57 anni aveva perso la vita nello scontro tra due vetture. Nel sinistro, quattro persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale, due di loro, tra cui un bambino, versano in gravi condizioni.
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…
Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…
Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…
Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…
Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…
Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…