Castelfranco Veneto, rimane fuori casa e prova ad entrare da una finestra: donna cade e muore

Ieri pomeriggio a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, una donna di 82 anni è morta mentre provava ad entrare in casa attraverso una finestra.

Ambulanza
Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Un terribile incidente domestico è costato la vita ad una donna di 82 anni. Il drammatico episodio, che ha scosso l’intera comunità locale, è avvenuto nella serata di ieri a Castelfranco Veneto, centro della provincia di Treviso.

L’anziana, dopo aver dimenticato le chiavi in casa, ha cercato di entrare attraverso una finestra al pianterreno, ma è precipitata al suolo battendo violentemente la testa. Notando l’anziana riversa a terra, alcuni vicini hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi ai quali non è rimasto altro che dichiarare la morte dell’82enne. A ricostruire la tragedia i carabinieri, arrivati insieme allo staff medico del 118.

Castelfranco Veneto, scivola mentre prova ad entrare in casa da una finestra: morta 82enne

Carabinieri
Carabinieri (Nazionieregioni.it)

Dramma a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, dove nella serata di ieri, lunedì 26 agosto, un’anziana è rimasta vittima di un incidente domestico. A perdere la vita Valli Carraro, di 82 anni.

La donna, come scrivono alcune testate locali tra cui la redazione di Treviso Today, aveva dimenticato le chiavi di casa all’interno rimanendo fuori dall’abitazione sita in via San Venanzio e Fortunato. A quel punto, avrebbe deciso di entrare attraverso una finestra che si trova al pianterreno della casa, sul retro. Purtroppo, però, mentre si arrampicava per entrare, l’82enne è scivolata battendo la testa al suolo.

Alcuni vicini, poco dopo, hanno notato Valli riversa a terra in giardino ed hanno subito lanciato l’allarme contattando il numero unico per le emergenze. Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’anziana, ma non è stato possibile far altro che dichiararne il decesso. Fatale un trauma cranico riportato nell’impatto al suolo dopo la caduta.

Sul posto anche i carabinieri

Accorsi anche i carabinieri della stazione locale che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto attraverso i rilievi del caso. I militari dell’Arma hanno escluso l’eventuale coinvolgimento di terzi. Constatata la tragedia, l’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori esami sulla salma che è stata già restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie.

Gestione cookie