Camaiore, dramma durante la cena tra amici: 24enne trovato morto nel bagno del ristorante

Un ragazzo di 24 anni è morto nella serata di ieri mentre si trovava in un ristorante di Nocchi di Camaiore, in provincia di Lucca. Inutili i soccorsi.

Ristorante
Ristorante (Nazionieregioni.it)

Quella che doveva essere una tranquilla serata tra amici, da trascorrere in un ristorante, si è rapidamente trasformata in tragedia per un ragazzo di soli 24 anni. Il giovane è stato trovato senza vita nel bagno del locale in cui stava trascorrendo la serata a Nocchi di Camaiore, in provincia di Lucca.

A fare la scoperta alcuni amici che, non vedendolo tornare al tavolo, si sono precipitati nella toilette per controllare se fosse successo qualcosa. Immediata la chiamata ai soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto far altro che appurare la morte del 24enne. Intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Camaiore, dramma nel bagno del ristorante: un ragazzo di soli 24 anni trovato morto

Soccorsi
Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Tragedia nella serata di ieri, domenica 15 settembre, all’interno di un ristorante di Nocchi, frazione del comune di Camaiore, nella provincia di Lucca, dove un ragazzo di 24 anni è morto improvvisamente.

Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità, si era recato presso il locale, insieme ad alcuni amici, per cenare e trascorrere la serata. Terminato il pasto, il 24enne si sarebbe alzato per andare in bagno, ma i suoi amici non lo hanno visto più tornare, così si sono recati nella toilette per capire cosa fosse accaduto. Qui, la drammatica scoperta: il corpo esanime del ragazzo riverso al suolo. Tempestivamente è stato contattato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza.

In pochi minuti, presso il ristorante è arrivata l’equipe medica del 118 che ha provato in tutti i modi a rianimare il 24enne, trovato in arresto cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare: i sanitari, dopo vari tentativi, si sono arresi dichiarandone la morte. Sotto shock gli amici della vittima e gli altri clienti del locale.

Disposta l’autopsia sulla salma

Sul posto anche i carabinieri di Viareggio che hanno raccolto le testimonianze e provveduto alle verifiche del caso in modo da ricostruire quanto accaduto. Si ipotizza possa essersi trattato di un decesso per cause naturali, e sarebbe stata esclusa per il momento la pista di una morte violenta. Peer fugare ogni dubbio, stando a quanto appreso dai colleghi della redazione di Fanpage, l’autorità giudiziaria avrebbe stabilito l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore.

Gestione cookie