Il Principe Harry compie 40 anni e riceve un regalo davvero molto “speciale”: perché c’entra la regina Elisabetta.
Il Principe Harry si prepara a celebrare un traguardo importante: il suo 40º compleanno. Il secondogenito di Carlo III e Lady Diana, nonché nipote della Regina Elisabetta, raggiungerà questa significativa tappa della vita con una serie di festeggiamenti organizzati dalla moglie Meghan Markle, che ha voluto rendere l’evento memorabile. Per l’occasione, la principessa del Sussex ha pianificato un viaggio in compagnia degli amici più stretti, un modo per onorare il nuovo ingresso degli “anta” del marito, con una sorpresa speciale, all’insegna della privacy e della convivialità.
Il compleanno del Principe Harry non sarà solo un momento di festeggiamenti privati, ma rappresenta anche un’opportunità per riflettere sul suo percorso personale e pubblico. Dopo aver lasciato la famiglia reale e i doveri a essa legati, il principe di Sussex ha costruito una nuova vita negli Stati Uniti, tra progetti di lunga data e una carriera nel settore dei media. La sua decisione di abbandonare i doveri reali, insieme a Meghan, ha rappresentato uno dei momenti più discussi della recente storia della famiglia Windsor, ma ha anche consentito a Harry di ritrovare una maggiore libertà personale. Ciononostante, il legame con le tradizioni della monarchia non è completamente scomparso. E proprio nel giorno dei suoi 40 anni, il Principe riceverà un regalo molto speciale, che lo riporta simbolicamente alle sue origini regali. Il dono non arriva da una persona qualunque, ma ha a che fare con la Regina Elisabetta, sua nonna, scomparsa nel 2022.
La Regina Elisabetta era molto legata al Principe Harry nonostante i momenti di tensione, ha infatti predisposto un fondo fiduciario per lui, ereditato dalla regina madre, che diventerà accessibile proprio al compimento dei 40 anni. Il fondo, del valore complessivo di 70 milioni di sterline, sarà diviso tra il principe di Sussex e suo fratello maggiore William. Tuttavia, per compensare il fatto che Harry non erediterà mai il trono in futuro, è stato previsto che la sua parte fosse aumentata di una quota significativa. Al compimento dei primi quaranta anni, il secondogenito di Lady D e Carlo III potrà quindi accedere a una cifra di circa 8 milioni di sterline, un lascito che porterà con sé il ricordo della regina e delle sue radici familiari, in un momento tanto significativo della sua vita.
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…
Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…
Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…
Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…
Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…
Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…