Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare la sua damigella, le due sono convolate a nozze ad aprile.
Kayla Doody ha raccontato la sua incredibile storia al Sun, la protagonista è una donna di 29 anni originaria della Florida che ha scoperto di essere innamorata della sua migliore amica. Stava per convolare a nozze con lo storico fidanzato, ma ha mandato tutto a monte dopo aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti.
Al tabloid britannico ha raccontato di aver conosciuto l’ex fidanzato nel 2013 al collage, per anni sono stati solo amici ma nel 2018 scoppiò la scintilla tra loro. Lei era consapevole del fatto che non era follemente innamorata di lui, però la sua autostima era scarsa e credeva di dover provare gratitudine per il fatto che aveva trovato un uomo che la amava.
L’incontro con Erika e il tradimento prima delle nozze, Kayla Doody svela come ha capito di amare l’amica
La 29enne ha conosciuto Erika Green nel 2022 e in pochissimo tempo sono diventate migliori amiche, trascorrevano moltissimo tempo insieme e spesso uscivano anche con i rispettivi partner. Quando ha deciso di sposare il fidanzato ha chiesto all’amica di essere la sua damigella d’onore, in quel momento non poteva ancora immaginare cosa sarebbe successo tra loro. Ad agosto del 2023 l’amica le ha confessato di aver avuto delle relazioni sentimentali con donne in passato. La sua reazione è stata del tutto inaspettata, ha infatti provato non poca gelosia ed è così che ha capito che provava dei sentimenti per lei.
Per un po’ Kayla Doody ha provato ad ignorare ciò che provava, le due però dopo quella confessione hanno iniziato a farsi battute maliziose e a guardarsi con occhi diversi. Tre settimane prima del matrimonio hanno dormito insieme e dopo aver tradito il fidanzato con la sua migliore amica la 29enne ha capito di essere innamorata della Green.
Kayla Doody ha sposato Erika, ora sognano di avere dei figli
Dopo aver messo fine alla sua storia d’amore con l’ex fidanzato Kayla Doody ha iniziato una relazione con la sua migliore amica, le due ad aprile del 2024 sono convolate a nozze e sono più innamorate che mai. A detta sua quando si sono scambiate i voti era certa che stava sposando la sua anima gemella e non ha avuto nessun rimpianto.
La 29enne e la moglie Erika Green vivono in Florida e vogliono avere dei figli attraverso la fecondazione in vitro. Nell’intervista concessa a Sun ha fatto sapere che sta scrivendo un libro sul suo percorso perché desidera che la gente sia consapevole del fatto che merita di essere se stessa e di vivere un amore incondizionato. Ha poi concluso dicendo: “Il percorso potrebbe essere difficile ma ne vale assolutamente la pena”.