Dopo essere diventata mamma Diletta Leotta ha fatto una scoperta che l’ha stupita molto, svela cosa le succede quando lascia la figlia.
Con la sua spettacolare bellezza e il suo incredibile talento non passa mai inosservata, la splendida conduttrice di Dazn infatti continua a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sul piccolo schermo è approdata già da qualche anno, lavora anche in radio come speaker e conduce il suo podcast Mamma Dilettante, dove affronta argomenti sulla maternità e il rapporti tra genitori e figli.
Anche sui social è amatissima, ad oggi conta infatti 9,1milioni di follower, questi restano sempre a bocca aperta quando la vedono. Diletta Leotta pubblica spesso scatti sensuali e piccanti che oltre al suo fascino e alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato. Per i suoi seguaci non perdere la testa di fronte alle sue magnifiche curve è proprio impossibile.
Diletta Leotta ha fatto una scioccante scoperta dopo la maternità, cosa ha detto la conduttrice
Ad agosto del 2023 la meravigliosa conduttrice è diventata mamma per la prima volta, esattamente nel giorno del suo 32esimo compleanno, portando un’immensa gioia nella sua vita e in quella del marito Loris Karius. Per molti i due hanno bruciato un po’ le tappe, la gravidanza infatti è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore. In più occasioni però lei ha detto che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, quando lo ha visto per la prima volta ha capito subito che era l’uomo della sua vita.
Oggi la storia d’amore tra Karius e Diletta Leotta procede a gonfie vele, lo scorso giugno sono convolati a nozze in Sicilia e subito dopo si sono concessi un po’ di vacanza e relax. Lei in un’intervista concessa poche settimane prima del matrimonio aveva rivelato che sarebbero stati circa 150 alla cerimonia, a detta sua una cosa intima per un matrimonio del Sud, a lei però sembrava un grande stress.
Diletta Leotta ha fatto poi sapere di aver fatto una scioccante scoperta dopo che è diventata mamma. Ha rivelato di essere cresciuta con una madre che è una supereroina, con quattro figli ha preso una laurea e ha sempre lavorato. Ha poi aggiunto: “Vedendo lei ho creduto che noi donne potessimo essere madri e professioniste in completa nonchalance. Invece quando mi ci sono ritrovata è stato molto diverso.”
Gravidanza e sensi di colpa, le rivelazioni di Diletta Leotta
Parlando della dolce attesa la favolosa conduttrice ha ammesso che non è sempre stato semplice, non era lucida a causa degli ormoni sballati e lei che è una pianificatrice seriale va in tilt se non ha tutto sotto controllo. In quel periodo ha potuto contare sul sostegno e la vicinanza delle sue amiche che hanno già avuto dei figli. Le riempiva di domande sulla gravidanza, sul parto e il post parto e ha scoperto che tutte hanno dubbi e ansie. È così che è nato il suo podcast ‘Mamma Dilettante’ perché pensa che ti puoi sentire un po’ meno sbagliata ascoltando storie come queste.
Anche a Diletta Leotta capita di sentirsi sbagliata, in merito a ciò ha confessato: “Quando lascio Aria per andare a lavoro mi sento in colpa.” La figlia solitamente rimane con una delle nonne, qualcuno di famiglia, ma non è comunque tranquilla, ha poi aggiunto che chi lavora e ha figli conosce bene questa sensazione. Per quanto riguarda invece la possibilità di diventare di nuovo mamma la conduttrice ha fatto sapere che al momento vuole godersi Aria.